CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO
Nel sito https:/dariasessa.com puoi trovare una vasta gamma di videocorsi, webinar e audiocorsi corredati dal maggior numero possibile di informazioni ed immagini. I prodotti sono tutti certificati di autenticità in quanto provenienti dal puro lavoro intellettuale di Daria Sessa, garantiti e seguiti sino a nelle mani del cliente, al fine di ottenere la massima soddisfazione dello stesso.
ART. 1 COPYRIGHT
I corsi e tutti gli esercizi di cui potrai fare il download o usufruirne la visione, ascolto, consultazione, sono di proprietà intellettuale di Daria Sessa.
Ciò che significa che non li puoi copiare nè puoi riadattare tutto o parte dei contenuti per i tuoi clienti.
E’ fatto espresso divieto di modificare, distribuire, trasmettere, riprodurre, pubblicare, tradurre, concedere in licenza, trasferire o vendere qualsiasi informazione estratta dal Sito o dai beni in vendita sul sito stesso.
Le stampe o i download dei su indicati contenuti, fuori dai casi di archiviazione o visione personale, necessitano di un’autorizzazione scritta da parte di Daria Sessa.
ART. 2 BENI
I beni posti in vendita sul presente sito sono volti a supportare soggetti e imprese nell’ottica del miglioramento delle loro potenzialità e capacità personali e professionali. Daria Sessa si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo anche senza preavviso alcuno.
ART. 3 MODALITÀ DI ESECUZIONE DELLA PRESTAZIONE
Il Cliente, non appena effettuato il pagamento, riceverà le credenziali attraverso le quai potrà fruire del servizio o della prestazione acquistata secondo le modalità indicate nella relativa scheda prodotto/servizio.
ART. 4 GARANZIE
Le immagini dei prodotti pubblicizzati sono da intendersi a puro scopo esemplificativo. Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi presentati sono soggetti a campagne promozionali variabili. Daria Sessa si riserva il diritto di modificare i prezzi senza alcun preavviso e senza garantire alcun rimborso per eventuali discordanze tra il prezzo di un prodotto già acquistato e quello presente nel sito dariasessa.com.
ART. 5 MODALITÀ DI FRUIZIONE DEI BENI
Trattandosi di prodotti digitali e non di merce fisica, tutto ciò che è in vendita all’interno del sito web dariasessa.com non verrà mai spedito. Si specifica che tutti i videocorsi -webinar - sessioni sono hostati sulla piattaforma applicativa denominata “Kajabi”, alla quale ogni cliente può accedere, previo pagamento del prezzo, tramite relativo account personale.
Il Cliente è responsabile della veridicità e correttezza dei dati inseriti. Al momento dell’inserimento dei dati il Cliente garantisce di:
– essere maggiorenne e capace giuridicamente;
– osservare tutte le norme di legge e contrattuali applicabili ai presenti Termini e Condizioni;
– essere il legittimo titolare dei dati inseriti, da intendersi veri, corretti ed aggiornati.
All’interno della piattaforma il Cliente potrà reperire tutti i materiali fino a quel momento rilasciati da Daria Sessa in relazione al servizio acquistato per come accettato e conosciuto dal Cliente stesso.
Nel caso in cui dovessero manifestarsi problematiche di natura tecnica relativamente all’accesso alla suddetta piattaforma, il Cliente potrà contattare Daria Sessa all’indirizzo [email protected] la quale provvederà a risolvere il problema nel più breve tempo possibile, fornendo eventuali accessi alternativi o compiendo qualsiasi altra azione che permetta una regolare fruizione del prodotto acquistato.
ART. 6 OBBLIGO DELL'ACQUIRENTE
Il Cliente si impegna ed obbliga, al momento della conclusione della procedura d’acquisto sul Sito, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di contratto.
Il Cliente dichiara in questa sede di aver visionato e accettato le presenti condizioni generali di contratto prima della conclusione dell’acquisto.
ART. 7 CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Il contratto si intende concluso al momento in cui l’accettazione del Cliente, trasmessa mediante l’invio dell’ordine digitale, giunge all’indirizzo elettronico di Daria Sessa. Il Cliente riceverà tramite email la conferma della ricezione dell’ordine e dell’avvenuta conclusione del contratto. Egli si premurerà contestualmente di eseguire il pagamento dei beni o servizi acquistati per come indicato da Daria Sessa. I dati inseriti dal cliente in fase di acquisto saranno utili solo e soltanto ai fini di fatturazione.
ART. 8 DISPONIBILITÀ DEI BENI
Daria Sessa rende noto, tramite i propri canali social, sito, newsletter e qualsiasi altro canale atto a dare adeguata pubblicità, la disponibilità dei beni offerti in vendita sul Sito. Ove indicato, esaurita la tempistica di lancio commerciale del prodotto, il bene non sarà più disponibile per l’acquisto fino a nuova comunicazione.
ART. 9 RECESSO
Il Cliente – consumatore, data la natura di contenuto digitale fornito mediante supporto non materiale dei beni e servizi presenti sul Sito, accetta espressamente che, con l’inizio dell’esecuzione del contratto egli perderà il proprio diritto di recesso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 59 del d. lgs 206/2005. Si specifica che per inizio dell’esecuzione del contratto si intende la materiale disponibilità degli accessi ai beni forniti da Daria Sessa (a titolo esemplificativo e non esaustivo: invio di link, password o altri mezzi che permettano di utilizzare il prodotto acquistato, indipendentemente dall’effettiva fruizione del prodotto da parte del Cliente-consumatore).
ART. 10 PAGAMENTI
Effettuato l’Ordine, il Cliente si impegna a corrispondere il prezzo richiesto, secondo le modalità previste nel Sito.
La modalità di pagamento prevista è:
1) Paypal
Al momento del pagamento il browser dell’Utente verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL inserendo la sua username e password. In questo modo solamente Paypal sarà in possesso dei dati dell’Utente che non saranno in nessun modo visibili dal Fornitore. L’importo dell’Ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’Ordine.
2) Stripe
Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite la piattaforma Stripe che consente di effettuare e ricevere pagamenti con carta ricaricabile o carta di credito rientranti nel circuito Visa o MasterCard.
3) Bonifico Bancario
Il Cliente può pagare il proprio Ordine tramite bonifico bancario richiedendo i dati e seguendo le procedure indicate scrivendo a [email protected]
Daria Sessa non verrà in nessun caso, in virtù delle modalità di pagamento adottate, a conoscenza delle informazioni relative alla carta di credito o del conto bancario del cliente in quanto il pagamento verrà direttamente processato dalle piattaforme indicate o dagli istituti bancari.
Daria Sessa pertanto non potrà in alcun modo essere considerata responsabile per eventuali usi indebiti o fraudolenti dei dati afferenti alle carte di credito o conti bancari, operati da terzi.
ART. 11 GIURISDIZIONE
Per qualsiasi controversia che dovesse insorgere sull’interpretazione ed esecuzione del presente contratto sarà€ competente, in via esclusiva, il Foro di Brescia.
ART. 12 RESPONSABILITA’
Il visitatore/iscritto/membro o cliente accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dalla fruizione dei materiali forniti dal sito dariasessa.com e/o dall’applicazione delle tecniche descritte in questo sito e/o suggerite dal nostro supporto al cliente. Il materiale fornito non ha valenza diagnostica o terapeutica di alcun tipo.
Lo scopo non è quello di sostituirsi al medico, psicologo o altre figure sanitarie che vanno sempre consultate, ma di costituire unicamente una fonte di informazione. Se il Cliente dovesse avere dei dubbi sugli effetti dei contenuti proposti, è espressamente consigliato si rivolga al medico di fiducia, o ad altri professionisti della salute, prima di qualsiasi utilizzo. Daria Sessa e tutta l’organizzazione declinano ogni responsabilità rispetto ad un inadeguato uso dei contenuti e delle pratiche descritte.
ART. 13 ACCETTAZIONE ESPRESSA
Completando l’acquisto sul presente sito il cliente dichiara di accettare espressamente ogni parte di questo contratto ai sensi e per gli effetti dell'art. 1341 e ss.c.c.
ART. 14 PRIVACY
Il Cliente prende atto che il trattamento dei propri dati personali viene effettuato esclusivamente ai fini dell’esecuzione delle presenti condizioni generali di contratto e nei modi indicati dall’informativa privacy presente sul Sito.