4 Step fondamentali per trasformare i tuoi desideri in obiettivi raggiungibili [VIDEO]

crescita personale iopensopositivo legge d'attrazione mente obiettivi pnl sviluppo Feb 06, 2023

Quante volte hai inaugurato l’anno nuovo con una serie di nuovi, allettanti propositi purtroppo tristemente naufragati nei mesi a venire?

Tante belle idee, e poi nel concreto nulla di fatto.

Magari per alcuni mesi ti sei mantenuto sulla cresta dell’onda dei tuoi desideri; poi però (chissà perché), la quotidiana routine ha avuto la meglio ed impercettibilmente sei ricaduto nella vita di sempre… con le aspirazioni di sempre tristemente deluse e naufragate.

  • Dunque, cos’è che ti trattiene dal raggiungere quello che vuoi?
  • Cosa avresti bisogno di conoscere per migliorare la tua efficacia personale?
  • Cosa puoi fare di differente la prossima volta, in modo da essere più focalizzato, presente e motivato rispetto i tuoi obiettivi?

Sono proprio queste le domande che faccio alle persone durante le mie sessioni di life coaching (di persona o via skype), e ogni volta è meraviglioso constatare come ognuna di loro riesca pian piano a cambiare la propria percezione verso quella situazioni specifica, e riesca a trovare da sè nuove soluzioni e nuovi piani d’azione

Visualizza subito il video che segue, e scopri anche tu i 4 step indispensabili per trasformare i tuoi desideri in obiettivi raggiungibili ed evitare di arenarti nelle correnti cicliche delle scuse e della procrastinazione.

Ti aspetto nei commenti più sotto, e mi raccomando…se il post ti è piaciuto condividilo anche tu con la cerchia dei tuoi amici/conoscenze: mi aiuterai a diffonderlo tra quanti potrebbero trarne vantaggio ed utilità per la propria vita. Grazie ðŸ™‚

Iscriviti alla Newsletter! Subito un omaggio per te