Cambia Vita in 10 Minuti [Video]

benessere crescita personale emozioni felicità iopensopositivo mente sviluppo Feb 06, 2023

Dimmi la verità: quante volte salti il pasto perchè non hai nemmeno pochi minuti di tempo per sederti ad un tavolo e mangiare qualcosa in santa pace?

Per non parlare poi del tuo smartphone: rumoreggia in continuazione (messaggi, telefonate, notifiche, email etc.) e ormai sembra avere una vita propria del tutto inconciliabile alla tua.

Tutto sommato però… più ti guardi attorno e più concludi di dovertene fare una ragione: oggigiorno è così all’incirca per tutti. Non devi far altro che resistere facendo del tuo meglio per sopravvivere a consistenti dosi di stress, ansia e pensieri convulsi e agitati ad ogni ora del giorno e della notte.

Tuttavia è proprio qui che ti sbagli: NON devi per niente fartene una ragione. Non devi per niente sentirti vittima di eventi e situazioni. Non devi per niente adattarti al peggio e convivere con la tua ansia.

E l’aspetto strabiliante è che sono sufficienti solo 10 minuti del tuo tempo per cambiare radicalmente in meglio il senso della tua vita (e di ogni singolo giorno).

A dirlo non sono solo io ma anche Andy Puddicombe, esperto di mindfulness e protagonista del filmato che segue (visualizzato oltre 7.121.000 volte, nonché tra i top 10 video del TED).

Clicca subito più sotto e scopri anche tu come 10 minuti al giorno possano fare LA differenza per il benessere del tuo corpo, della tua mente, e della tua intera esistenza.

Felicità non è credere che non abbiamo bisogno di cambiare; è capire che possiamo cambiare. (Shawn Achor)

Buona Visione!

Ps. Io e te ci ritroviamo come sempre nello spazio più sotto riservato ai commenti…grazie ðŸ™‚

 

Iscriviti alla Newsletter! Subito un omaggio per te