COME CAMBIARE PER PROSPERARE [Audio 2]

Jan 02, 2023

Impossibile (specie in questo periodo) non parlare di cambiamenti e rimanere estranei alla consapevolezza di quanto la vita sia sempre, costantemente, cambiamento.

E così come talvolta accade esattamente ciò che desideriamo (e siamo colmi di felicità per la lieta sorpresa), in altri momenti invece siamo in balia di ciò che nemmeno al peggiore dei nostri nemici avremmo osato augurare

Come fare a gestire gli imprevisti inattesi ed indesiderati della vita?

Come preservare la stabilità della mente e dell’animo quando il mondo sembra rotolare sottosopra, evitando di sbandare in cigli estremamente pericolosi come per esempio la depressione?

Esistono delle strategie semplici, applicabili e concrete che consentano di essere felici nonostante tutto e tutti?

Di questo e altro parlo nella seconda puntata della mia intervista per il podcast “Office of Cards” di Davide Cervellin.

Se hai perso la prima parte della conversazione tra me e Davide, trovi ogni riferimento in questo articolo del mio blog.

Ti auguro un buon ascolto e se vorrai ti aspetto con un messaggio nei commenti!

N.B. Per accedere al contenuto è sufficiente che clicchi sul link di riferimento che trovi qui sotto (il riquadro bianco con la mia foto), o in basso a destra all’interno del banner di Spotify (sul triangolo nel cerchio bianco).

 

Iscriviti alla Newsletter! Subito un omaggio per te