Come Prendere Decisioni Importanti a Prova di Rimpianto [VIDEO]

benessere coaching crescita personale iopensopositivo mente obiettivi pnl sviluppo Feb 06, 2023

Avventurarsi per una elettrizzante e rischiosa carriera professionale, o mantenere l’impiego nel routinario e sicuro contesto di lavoro?

Cambiare città, amici e opportunità di vita, o restare ancorati alla immutabile e prevedibile quotidianità di riferimento?

Rimettersi in gioco accademicamente iscrivendosi ad un percorso universitario di studio, o ignorare le proprie aspirazioni giovanili e credere che ormai tutti i dadi siano tratti da tempo?

Ognuno di noi, prima o poi nell’arco della propria vita, è chiamato a fare i conti con scelte e decisioni importanti di impatto significativo per la propria esistenza ed evoluzione personale.

Quando ci si trova nel mezzo di questi frangenti, solitamente le persone tendono a reagire in due modi diametralmente opposti:

  • rimuginare lungamente sul problema, con un flusso continuo ed incessante di pensieri che minaccia addirittura il sonno notturno
  • affidarsi ai propri istinti e cogliere la prima, rapida opzione intuitiva che giunge a far capolino nella mente

Tuttavia esisterebbe anche una terza via… decisamente migliore rispetto alle prime due elencate perché scientificamente a prova di rimpianto.

Vuoi saperne di più?

>>> Guarda subito il video post allegato, ed in soli 4 minuti scopri come emergere da decisioni difficili con scelte video post assolutamente a prova di rimpianto!

Ti aspetto poi, con immenso piacere, nei commenti più sotto ðŸ˜‰

>>> L’articolo è stato pubblicato anche da BlueMinds Factory, il portale online sullo sviluppo del potenziale umano! Vieni a scoprilo cliccando qui ðŸ™‚

Iscriviti alla Newsletter! Subito un omaggio per te