Da Gennaio a Dicembre…1 consiglio per ogni mese!

benessere coaching crescita personale emozioni felicità iopensopositivo mente sviluppo Feb 03, 2023

Visto il gradimento che ha suscitato il >>> precedente post nella “formula” ad immagini, mantenendo quello stile ho appena preparato per te qualcosa di nuovo: immagini bellissime e frasi ad effetto che ti propongo di andare a vedere >>> cliccando qui 🙂

foto 0 Copertina

Ho lavorato attraverso 12 frasi abbinate ciascuna ad un mese dell’anno; una sorta di calendario emozionale per il benessere delle tue esperienze e della tua vita.

Ho scelto tutte le fotografie che vedrai con estrema cura e precisione, perché desideravo fossero sia di buona qualità che congruenti con il messaggio riportato in grafica. Complessivamente sono assolutamente soddisfatta della riuscita del mio lavoro (diversamente non lo troveresti pubblicato), ed il mio consiglio per te è di fruirne con calma ed attenzione ai dettagli; in questo modo, darai tempo alla tua parte logica ed analitica di registrarne i contenuti semantici, mentre il tuo emisfero creativo sarà catturato dalla sinergia del design e dei colori.

Bene, se hai resistito fino a qui e ancora non hai dato una sbirciatina alla presentazione, non ti trattengo oltre…  >>> Buona visione!

Ti è piaciuto il post? allora aiutami a condividerlo tra i tuoi contatti con i pulsanti di sharing che trovi qui sotto. E ricordati anche di lasciare un commento: mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi!

Iscriviti alla Newsletter! Subito un omaggio per te