Dominare il Corpo con la Mente: Esperimento Pratico

benessere crescita personale iopensopositivo legge d'attrazione mente obiettivi sviluppo Feb 06, 2023

ome avrai già letto in alcuni dei miei precedenti post “Vivere la salute che desideri? È possibile, se sai come farlo” e anche “Come Ottenere Tutto (o quasi!) dalla Vita“, più volte ho sottolineato il ruolo determinante che esercita la mente ad ogni livello della nostra vita.

Per ottenere quello che desideri e trascorrere un’esistenza in linea con le tue aspettative, è fondamentale non solo definire chiaramente i tuoi obiettivi di riferimento (una vita priva di intenzione mancherà sempre di direzione ed efficacia) ma anche e soprattutto dotarti del setting mentale ideale (potenziante e stimolante) in linea con ciò che vuoi.

Ogni tuo comportamento è guidato da un preciso pensiero di riferimento, in grado di condizionare tanto la tua fisiologia (postura del corpo) quanto i tuoi stati d’animo (come ti senti).

Il post che ho preparato oggi per te (tutto da ascoltare) ti permetterà di fare esperienza pratica di quanto ho appena scritto.

Attraverso una semplice visualizzazione della durata di alcuni minuti, ti guiderò in una esperienza che ti permetterà di toccare con mano quanto la mente sia potente al di là di ogni prevedibilità ed aspettativa.

Tutto quello che avrai bisogno di fare, sarà semplicemente ascoltare il file con uno spirito di autentico interesse e curiosità; evita di giudicare, e lasciati stupire.

Se concederai a te stesso di lasciarti andare cogliendo questa stimolante occasione di conoscenza e sperimentazione, sarà un’esercitazione assolutamente divertente e strabiliante: hai la mia parola!

Lasciami il tuo commento per sapere com’è andata, e ricordati di condividere il post anche con i tuoi amici: potrebbe essere un contenuto interessante anche per loro…non credi? ;-)

Munisciti di un paio di auricolari (ti saranno utili a massimizzare la qualità dell’audio), e buon ascolto!

Audio Player

 

>>> L’articolo è stato pubblicato anche da BlueMinds Factory, il portale online sullo sviluppo del potenziale umano! Vieni a scoprilo cliccando qui ðŸ™‚

Iscriviti alla Newsletter! Subito un omaggio per te