Scopri Come Far Decollare Il Tuo Business E Diventare Un Leader Di Successo [Video]

coaching crescita personale iopensopositivo mente sviluppo Feb 06, 2023

Le persone non acquistano ciò che fai; esse acquistano il “perchè” fai ciò che fai.

Simon Sinek, Partire Dal Perchè

Qual è l’ingrediente segreto di tutte quelle aziende che riescono a creare livelli di business incommensurabili nel loro settore (vedi per esempio il caso Apple – un’azienda di computer strutturalmente non molto differente da tante altre)?

Cosa ha permesso a Martin Luther King di diventare uno dei più grandi oratori che l’America abbia mai conosciuto (nell’estate del 1963 ha radunato 250.000 persone a Washinghton senza l’ausilio dei moderni strumenti di marketing)?

Come mai certi progetti di business non riescono a decollare malgrado vantino i presupposti ideali per una ascesa di successo (soldi, persone giuste, condizioni di mercato favorevoli)?

Cos’hai bisogno di fare (all’interno della tua società) per circondarti di persone che lavorino animo e cuore per te ancor più che per lo stipendio di fine mese?

A questi e altri interrogativi risponde Simon Sinek nell’interessantissimo video che segue (sottotitoli in italiano inclusi) >>> clicca sull’immagine più sotto e scopri anche tu come diventare un leader di successo in grado di guidare l’azione di milioni di persone!

Ti aspetto nei commenti più sotto: non vedo l’ora di leggerti!

Iscriviti alla Newsletter! Subito un omaggio per te